martedì 6 maggio 2008

RUBATA LA VALIGETTA MALEDETTA



Nella sera del 16 aprile 2008, nella piazza di Montecchia di Crosara, è stata sottratta furtivamente dall'auto di uno dei nostri collaboratori della tempraproduction, la valigetta protagonista del film "666 volte cazzo".
Chiunque ne sia ora in possesso corre un grandissimo pericolo!!!!
La valigia porta con se una maledizione e chiunque la apra, al di fuori dello staff della tempraproduction, può essere soggetto a gravissime conseguenze
Pertanto consigliamo di riconsegnarla ai legittimi proprietari risparmiando in questo modo inutili spargimenti di sangue...
Potete contattarci al nostro indirizzo e-mail o se ne avete notizia scrivetecelo su questo blog!
Fate presto, ogni minuto può essere l'ULTIMO.

2 commenti:

Piermatteo ha detto...

Cos'è, la trama del nuovo film??? Indiana Spomp 5 - Alla ricerca della valigetta maledetta!
Ritroviamo il nostro beniamino ormai non più nel fiore degli anni che barcolla da una bettola all'altra, quando un misterioso individuo lo convince ad intraprendere una nuova avventura archeologica alla ricerca della valigetta 24 ore del faraone Kissandohlah!!! Sveliamo il finale in anticipo? Al nono minuto delle riprese Indiana Spomp muore stroncato da un infarto causa vecchiaia/fegato distrutto/polmoni ammantati di nero per il fumo e chi più ne ha più ne metta!!! Magari anche una ripresa finale per vedere se andrà in paradiso o all'inferno. Morale della favola: la valigetta non sarà mai più ritrovata!!!

Spero comunque che nella realtà il ladruncolo abbia la buona volontà di farvela trovare in qualche modo.
Buona fortuna.
Piermatteo - Webmaster of A.M.G.V.N. Blog

Unknown ha detto...

mi associo alla richiesta e chiedo ai "rapitori" di non fare scemenze e riconsegnare subito la valigetta. qui non si parla di soldi o bazzeccole...l'intera umanità è in pericolo...senza condizioni riportatela!