mercoledì 6 giugno 2007

L'UOMO CHE URINAVA TRA LE FRONDE

Regia: Michael Komm
Anno di produzione: 2006
Genere: Horror - Trash

Nato dalla voglia di avere Arturo Galiati in un corto, definito uno dei personaggi più assurdi del veronese,
Michael Komm ha realizzato questa pellicola con non poche difficoltà visto che Arturo stesso stava davanti alla macchina da presa anche durante le scene in cui lui non era previsto, poi in questo corto sono per la prima volta presenti delle donne, se così le possiamo chiamare, due attrici provenienti dall'undergrund porno amatoriale.
Prossimamente posteremo anche le interviste agli attori di questo corto...




3 commenti:

chiara ha detto...

ti ricordo che avevi detto che prima di mettere il video avresti cambiato il mio "buon lavoro" nel più azzeccato "bel lavoro"!! con un regista professionale come te non posso transigere su questi errori..!! me la pagherai!

TEMPRA PRODUCTION ha detto...

Mia cara attrice, purtroppo durante il montaggio di questo film, noi della tempra production ci siamo trovati da un momento all'altro a dover rinunciare al nostro stimatissimo tecnico del suono, perchè, non essendo in possesso di permesso di soggiorno e beccato dalla polizia a sfrecciare in macchina ubriaco dentro una palestra, è stato costretto ad espatriare. se poi parli di transigere sugli errori mi viene da farti una domanda... non ti sembra che sia forse ora di imparare un po' di grammatica italiana?

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!