giovedì 28 giugno 2007

VOLOLIBERO 2006

Anche quest'anno l'associazione "Le Ali di Thomas" organizza la manifestazione
Volo Libero che si terrà presso le scuole elementari di Monteforte D'alpone(VR) il 27,28,29 luglio 2007
Noi della Tempra Production vogliamo riproporre il video realizzato l'anno scorso in occasione
di questo evento....

Tempra Production al CUS di Ferrara

Tempra Prdoction si specializza anche nello sport e vi farà vedere questo gruppo di giovanissimi atleti che si divertono a scalare le pareti grazie anche all'aiuto dei loro bravissimi istruttori.
Tutto questo a Centro Universitario Sportivo di Ferrara.


mercoledì 13 giugno 2007

ARTISTI DI STRADA 2007



É comparso proprio oggi sull'Arena un articolo molto ambiguo dedicato alla manifestazione artisti di strada svoltasi a Monteforte D'alpone il 9 Giugno scorso... A quanto pare sembrerebbe che i meriti della realizzazione della festa siano stati distribuiti un po' maluccio o forse, l'autrice dell'articolo, tra thè alla menta, asfalto, chiromanti, mangiafuoco e fachiri ha erroneamente smarrito la penna sul percorso e lo 
ha fatto scrivere ad un trampoliere delle valli di Comacchio, ma questa è solo  una delle tante ipotesi.

Gli approfondimenti su questo argomento  verranno postati prossimamente... 

GLI UOMINI DEL TERRORE - 1903

Regia: Sconosciuta
Anno di produzione: 2003
Genere: Primordiale


Prima pellicola realizzata da Wico's Film, si tratta di docu-fiction lievemente splatter ispirato ai primi film dell'era del cinema. Realizzato tecnicamente molto male fonda la sua bellezza sull'espressività e sulle movenze degli attori che, recuperati da una clinica psichiatrica abbandonata, hanno dato il meglio di loro sul set .

mercoledì 6 giugno 2007

L'UOMO CHE URINAVA TRA LE FRONDE

Regia: Michael Komm
Anno di produzione: 2006
Genere: Horror - Trash

Nato dalla voglia di avere Arturo Galiati in un corto, definito uno dei personaggi più assurdi del veronese,
Michael Komm ha realizzato questa pellicola con non poche difficoltà visto che Arturo stesso stava davanti alla macchina da presa anche durante le scene in cui lui non era previsto, poi in questo corto sono per la prima volta presenti delle donne, se così le possiamo chiamare, due attrici provenienti dall'undergrund porno amatoriale.
Prossimamente posteremo anche le interviste agli attori di questo corto...




MONG E IL TERRIFICANTE SPUTO DELLA VAL SABBIA

Regia: Miura Komeroshi
Anno di Produzione: 2005
Genere: Kung Fu - Trash

Cortometraggio praticamente nato dal nulla sull'onda di Kill Bill, è definito la pietra miliare della tempra production. Qui nasce la figura di Mong, una spece di Bruce Lee degli sfigati che proprio qui si trova a dover combattere con il suo nemico di sempre, lo sputo della val sabbia...
Tempra Production ha annunciato di recente la probabile uscita del sequel di questo film che al tempo della sua uscita ha scatenato gli entusiasmi degli appassionati del genere.








martedì 5 giugno 2007

TEMPRA PRODUCTION - mai stato così trash

La Tempra Production nasce ufficialmente 2004 , dalle ceneri della Wico's Film, una casa di produzione che realizzava cortometraggi di serie Z verso la fine degli anni 90'
Come Wico's Film anche Tempra Production si prefigge come obiettivo principale la realizzazione di corto-millimetraggi dove gli errori, la stupidità e l'idiozia sono gli attori principali ma anche dove la parola "trash" se anagrammata con un po' di fantasia si trasforma in "arte".